ATTENZIONE LA FINE DEL CONTEST SI TERRA' IL 18 LUGLIO...CIOE' MERCOLEDI' PROSSIMO!allora inizio con il dire che per partecipare al contest dovete fare un immagine che
nn sia piu' grande di 372x278 con il render che viene postato piu' in sotto....
nella creazione dell' opera si possono usare glitter,pennelli,e vari effetti e altre immagini (in pratica tutto °ç°)
RICORDATEVI DI METTERE LA FIRMA...sembra una cosa scema...ma nn lo e' ^^"
per iscrivervi rispondete a questo post cn mi iscrivo e io segnero' i partecipanti in questo topic
per consegnare il lavoro...potete postarlo
come risposta qui sotto o se nn volete che gli altri partecipanti prendano spunto dalle vostre creazioni per farne di migliori (°ç°") potete inviarmele x pm
dopo k il contest si sara' chiuso i due admin di questo forum controlleranno i lavori e decideranno i 3 che vinceranno....
i premi sono per i vincitori gli awards e per chi ha partecipato delle schede di partecipazione...cosi' k tutti vincano in qualke modo..
la cosa + importante e' k vi divertiate!
clikka nello spoiler per prendere il render
♥se avete qualke problema contattatemi...e vedro' di risolvere tutto, se avete dubbi potete anche postare qui sotto^^
iscrivetevi subito!
ecco qui gli iscritti!!!!:(metto 1 asterisco per chi mi ha gia' dato l' immagine fatta

)
♥1 AlyGuendalina*
♥2 Luchia_Princess-->ritirata
♥3 kekka878*
♥4 Nikky97*
♥5 Sbrilluccic@
♥6 Alix_95*
♥7 †Downfall†*
♥8 tidus00*
♥9 Diable90Angel*
♥10 Raloc*
♥11 -New Sakuyamon-*
♥12 Lamagicaroma*
♥13 ->Kero<-
♥14 Folletto69
importante..se per caso volete modificare le immagini potete...fino alla scadenza potete modificare, l' importante e' che mi avvertiate perke' io salvo le immagini sul mio pc per non dover alla fine metterci 3 ore per cercare quelle giuste quindi se per caso modificate scrivete un altro post e postate la nuova immagine li' grazie..presto vi diro' la scadenza..Edited by Chazie - 18/7/2007, 13:53